080 5564722
Via G. Zanardelli, 57 - 70125 Bari
info@alfaimmobiliare1981.com

LOCALE COMMERCIALE CON CORTILE PRIVATO

Via Adige, Bari, BA, Italia
€145.000

Dettagli


Bari – CARRASSI – Via Adige
145 m² C/1 + 145 m² C/2 ( piano interrato)
ADATTABILE A PIU’ USI

In una delle strade più ampie del quartiere Carrassi disponiamo di un occasione unica nel suo genere. Locale commerciale con ampio cortile privato piantumato, con 3 ampie vetrine/ingresso, marciapiede ampio.
Il locale oggi ospita un pub e facilmente potrebbe ospitare un nuovo progetto di ristorazione con una doppia sala, coperta e scoperta (previa installazione canna fumaria) oppure un ufficio co-working, un moderno studio di architettura o ingegneria e per i più perspicaci, con un cambio destinazione d’uso potrebbe diventare uno stupendo loft con cortile, posto auto e tavernetta. La superficie si sviluppa su due piani di 145 m² l’uno.
I locali in passato ospitavano uno storico laboratorio oleario e quindi altre attività lavorative potrebbe trovarvi luogo. Il locali al piano seminterrato godono di accesso da scala posta in zona cortile e montacarichi.

Attualmente locato con contratto in scadenza ad Agosto 2023 con una rendita pari a 10.000 euro c.a. all’anno.

 

Planimetria